martedì 5 febbraio 2013

Un blog pubblicizza un altro blog

Prima di tutto buon anno..anche se siamo a febbraio in effetti hahahahaha. Ho tralasciato il blog per un pò per impegni crocettosi vari ma conto di riprenderlo postando un pò di lavori che ho fatto.

Colgo questa occasione per pubblicizzare il blog della classe delle medie di mia figlia, fateci  un giretto e vedrete come hanno lavorato sulle fiabe di Italo Calvino, ognuno a suo modo.

Potete iscrivervi e se volete lasciare un commento. I ragazzi della 2A vi aspettano!

Cliccate qui e vi si aprirà un mondo di fantasia e fiaba.

1 commento:

Malù ha detto...

Ciao, cara!!

Potresti fare un saltino nel mio blog " L'angolo di Malù 3" ci troverai una sorpresa per te!!

Ti invito anche a partecipare al mio blog candy di 2° compleanno dei miei blog su " L'angolo di Malù 4"!!

Sereno week end!!