martedì 21 febbraio 2012

Eccomi qui di nuovo!

In super ritardo buon anno a tutte...quasi siamo a primaveraaa!!!

Rientro nel mondo dei blogs con questo post dove vi annuncio che il sal precedente l'ho abbandonato...purtroppo i punti che ci sono, sono complicati per me...

E dopo aver rifatto 8 volte una foglia di Febbraio ho mollato...già sul lavoro ho tensioni...se devo innervosirmi anche a ricamare...

Quindi ho deciso per quest'anno di dedicarmi a smaltire i kit e i ricamabili che ho..

Vi mostro questi due piccini che ho fatto comprati a CREATTIVA BERGAMO sabato scorso..da regalare a mia mamma...

3 commenti:

Marzia ha detto...

belli entrambi ...
voglio vedere se riesci a mantenere l'impegno di non iscriverti ad altri sal !
Ciao
Marzia

cattyva72 ha detto...

ah come ben sai ho dei grossi progetti quest'anno..quindi non ho nemmeno il tempo di pensare di iscrivermi a qualche Sal hahahahahha

Anonimo ha detto...

Carini, ma ... non sei capace di farli da sola?!
sono semplici sia i ricami che il confezionamento